SUBIACO - Partita Vis Subiaco contro AS Roma il 4 maggio per celebrare la carriera di Ciccio Graziani


Il 4 maggio prossimo a Subiaco presso il campo sportivo di San Lorenzo si svolgerà una partita amichevole di prestigio con la Primavera dedicata al campione del mondo sublacense, quando la Vis Subiaco e la AS Roma si troveranno a celebrare la carriera di Francesco "Ciccio" Graziani.
Giovedì 4 maggio infatti la società sublacense, con cui Graziani esordì nel 1966, ha organizzato un'intera giornata per onorare il 65esimo compleanno dell'ex attaccante e allenatore, dopo 35 anni dal Mondiale di Spagna vinto dalla nazionale italiana.
In mattinata si terrà una cerimonia in onore del campione del mondo, mentre nel pomeriggio alle 15 si disputerà una eccezionale amichevole a San Lorenzo tra la prima squadra della Vis e la Primavera della AS Roma.
Francesco Graziani nasce a Subiaco nel 1952 e dopo le esperienze con Arezzo e Torino approda alla Roma nel 1983, società con cui disputa 3 stagioni. Con la Nazionale fa il suo esordio nel 1975 e partecipa alla spedizione mondiale in Spagna del 1982, laureandosi campione del mondo. Da allenatore ha seduto, tra le altre, sulle panchine di Fiorentina e Catania. Dal 2004 al 2006 partecipa al reality show televisivo Campioni, il sogno alla guida tecnica del Cervia. Con i romagnoli conquista la promozione dall'Eccellenza alla Serie D.

Subscribe to receive free email updates: