"Come il nostro Meetup non e' rimato a guardare sulla questione della terapia intensiva dell'ospedale Angelucci in Subiaco. Il giorno 19 Maggio 2017 il Presidente della Regione Lazio Zingaretti durante l'inaugurazione di un reparto (ristrutturazione) presso l'Angelucci, viene incalzato da un giornalista de Il Tempo sul piano operativo sanitario regionale 2016/2018 presentato al Ministero della Salute; il giornalista fa notare al Presidente Zingaretti che in quel documento vi era una inesattezza, il Presidente reagisce male con una caduta di stile vergognosa e non dando nessuna spiegazione. Ci siamo sentiti responsabilizzati di questo fatto e per mano del nostro Attivista Organizzatore Giuseppe Mancini, ha attivato l'interessamento dei Consiglieri Regionali del Lazio del Movimento 5 Stelle, presentando una interrogazione urgente in Consiglio, affinché' Zingaretti chiarisca l'assurdità' scritta in quel documento.
Seguiremo la cosa e ne daremo conto ai Cittadini affinché' sappiano come stanno le cose. Di una cosa devono stare certi i Cittadini, che non molleremo e lotteremo fino alla fine affinché' il Sublacense e la Valle dell'Aniene abbia un vero ospedale e non solo un carcere al suo interno di cui per Legge non ha ragione di stare.
Vi informiamo che ci saranno anche iniziative Parlamentari di cui ve ne renderemo conto.
A Zingaretti e al Sindaco di Subiaco, chiediamo di buttare giù' la maschera e di garantire la dignità' di cura al territorio della Valle dell'Aniene, come previsto dalla Costituzione.
Non si può' bleffare sulla pelle dei Cittadini" ha dichiarato in una nota l'Attivista Organizzatore Giuseppe Mancini