SUBIACO - Estate tra i rifiuti, turisti inviperiti pubblicano foto raccapriccianti sui social

Una stagione estiva da dimenticare quella che quest'anno si è svolta a Monte Livata, la montagna della Capitale.
Nulla infatti è cambiato nonostante le ripetute polemiche sulla situazione che più volte si è ripetuta nel corso dell'state, che ha visto in più occasioni i cassonetti tracimare di rifiuti riversando in strada parte del loro contenuto.
La protesta sfocia nella pubblicazione delle ennesime foto sui social a testimoniare quanto stia avvenendo.
Immagini condite di commenti sconsolati od addirittura vere e proprie invettive contro l'amministrazione che è possibile leggere sulla pagina dedicata alla stazione turistica sublacense:.
"Questo e' il risultato della gestione Comunale, paghiamo lo smaltimento dell'immondizia per tutto l'anno e non riescono ad eliminarla neanche d'agosto, Livata per Subiaco e' solo una mucca da mungere, il Comune non riversa sul territorio neanche un euro, eppure di soldi IMU ne raccoglie tanti...!!!" scrive Patrizia, l'autrice degli scatti della vergogna.
Le fa eco Fabio, che attacca: " Ci stiamo rispondendo da soli.... "sono anni che spingo"....."sono anni e decenni che è così"....."non cambia mai nulla"......ecco a proposito di cambiamenti...cambiano le cariche comunali....i partiti....ma il risultato è sempre il medesimo! È evidente che per subiaco, xké le giunte comunali e i vari sindaci che si sono susseguiti sono del territorio, livata è un cancro da far morire! Inutile girarci intorno! Così facendo fanno scappare tutti amanti del posto e non... È questo l obiettivo!".
Infuriato Massimo, che scrive: "Se vogliono la fine di livata, ci stanno riuscendo molto bene, sti maledetti"..

Subscribe to receive free email updates: