In riferimento all'articolo de il Messaggero criticità di radiologia all' ospedale Angelucci di Subiaco apparso anche sul nostro blog, il M5S ha replicato tramite un comunicato:
"I lor Signori citati nell'articolo de Il Messaggero e come anche riportato su Blogger Suby News, e in riferimento all'oggetto, il Presidente del Consiglio della X° Comunità Montana, la CGIL che oggi abbaiano al lupo al lupo, i Cittadini devono sapere che se oggi il nosocomio Angelucci e' al collasso e' anche per colpa loro per le scelte scellerate fatte sulla ridistribuzione della sanità nel Lazio, che ha avuto una impronta ben precisa e i dati vanno tutti in quella direzione, con scelte documentate, di indirizzo alla privatizzazione della sanità pubblica. Queste sono state le scelte
politiche fatte anche nella Valle dell'Aniene e poi hanno il coraggio di gridare aiuto. Non c'e' limite alla vergogna, non avendo loro più un briciolo di dignità umana !
Ci stupisce che ancora sia data voce e spazio a certi personaggi nelle pagine dei giornali come Il Messaggero, e' vero che siamo in democrazia e non vogliamo mettere assolutamente il bavaglio a nessuno, pero' a tutto c'e' un limite e invece diversamente non si da risalto a chi tutti i giorni in maniera disinteressata vigila su tutto ciò che e' la cosa Pubblica e tra cui anche sulla vita dell'ospedale Angelucci, denunciando tutti i fatti di quello che non va, ma soprattutto notiziando con denunce la Procura della Repubblica di Tivoli su fatti gravissimi, come tra cui la questione radiologia.
Diversamente i parolai si limitano dal pulpito a fare i politicanti e magari prendendosi anche i meriti che non gli spettano, quindi
anche speculatori, di chi invece ci mette la faccia e l'anima. Gli diciamo a questi signori di VERGOGNARSI ! Noi saremo sempre a difendere i diritti civili dei Cittadini, senza se e senza ma Loro NO !
I fatti dimostrano, che abbiamo una economia zero, disoccupazione al 69% della media Nazionale, la Caritas ci dice che c'e' una povertà impressionante e non ultimo ci tolgono anche l'ultima realtà economica come l'ospedale e anche la dignità di essere curati. Domandiamo a questi signori se il nostro territorio si trova in queste condizioni di chi e' la colpa se la loro, che governano da più di 40 anni ! Cittadini Sublacensi e della Valle dell'Aniene fate attenzione a questi signori e al
loro modo di fare politica, perché questo andazzo politico speculativo, solo noi Cittadini possiamo cambiarlo, con l'unica arma che ci e' rimasta e cioè il voto".