SUBIACO - Anche San Polo dei Cavalieri tra Comuni schierati contro i tagli all'Angelucci: approvata delibera all'unanimità

Continua ad aumentare la schiera dei Comuni che si sono schierati contro i tagli all'ospedale Angelucci di Subiaco.Lo scorso 29 novembre infatti anche il Comune di San Polo dei Cavalieri ha deliberato in tal senso . Dopo un'ampia discussione, all'unanimità il Consiglio Comunale guidato dal Sindaco Paolo Salvatori ha espresso il proprio pensiero sulla necessità di aprire una nuova stagione per la tutela della salute nella direttrice Tivoli-Subiaco.
Lo ha reso noto il Laboratorio Politico per la sinistra di Subiaco, che reputa l'approvazione un "primo, piccolo ma significativo messaggio del territorio per un cambio di rotta sulla sanità. I comuni del Distretto di Tivoli hanno accettato la proposta della delibera, proprio nella visione più ampia del territorio Subiaco-Tivoli-Guidonia".
Un ringraziamento da parte del Laboratorio politico "Sinistra per Subiaco e Valle dell'Aniene è stato espresso verso i membri del Consiglio comunale di San Polo:
Paolo Salvatori, Matteo Filoni, Mario Proietti, Federica Placidi, Stefania Mozzetta, Oreste Lori, Simone Mozzetta, Mario Salvatori,Gabriele Ricci, Mirko Fina.

Subscribe to receive free email updates: