MANDELA - Punto da una siringa sul bus, viene trasportato in ospedale, bus sequestrato


 
Stamane un passeggero che viaggiava su un autobus Cotral, mentre si sedeva si è punto con un ago di una siringa.
La disavventura è accaduta ad un autista della Metro di Roma che si stava recando al lavoro, dopo le ore 9, sull'autobus che da Mandela conduceva a ponte Mammolo.
L'ago ha punto l'uomo appena sedutosi sulla siringa che si trovava sullo schienale del sedile stesso, ed il malcapitato è stato trasportato presso l’Ospedale di Tivoli per effettuare degli accertamenti medici. 
L'autobus è stato posto sotto sequestro per effettuare delle indagini sull'accaduto e capire come la siringa sia potuta finire sul sedile e se poteva essere vettore di qualche infezione.

Subscribe to receive free email updates: