AGOSTA - Festa dei Vigili Urbani presso la X Comunità Montana dell’Aniene alla presenza di alcuni sindaci


Domenica 4 febbraio la Comunità Montana dell’Aniene è stata al centro dei festeggiamenti in onore di San Sebastiano Martire patrono dei Vigili Urbani.
La festa si è svolta in ritardo rispetto al giorno canonico dedicato a San Sebastiano per permettere la presenza di un numero consistente di partecipanti. 
La manifestazione è iniziata alle 10,00 con una piccola cerimonia tenutasi presso la sala parrocchiale, adiacente alla Chiesa di Madonna della Pace, prima della Santa Messa officiata dal parroco Don Attilio ed animata dalla Corale “Santa Maria Assunta” di Agosta.
Presenti all’evento i rappresentanti dei Vigili Urbani e delle associazioni dell'Arma e di volontariato della Valle Aniene.
Erano presenti i sindaci di Arsoli, di Rocca Santo Stefano, di Mandela, di Subiaco, di Camerata Nuova, di Rocca Canterano, di Arcinazzo Romano e di Agosta.
La cerimonia presso la sala parrocchiale ha visto la presenza anche del dott. Dario Di Mattia, funzionario della Polizia Municipale del Comune di Frascati e Presidente dell’Associazione Vigili Urbani Castelli Romani, Monti Prenestini e Lepini.

Subscribe to receive free email updates: