SPAZIO AUTOGESTITO
Da Andrea De Maria ( PD)
Mancano meno di due settimane alle elezioni. Come ben sapete andremo a votare con una legge elettorale nuova. È quindi importante informarsi e informare sulla corretta modalità di votazione. Per votare si deve semplicementetracciare un segno sul simbolo del partito scelto.
ATTENZIONE: non scrivete le preferenze (pena il rischio dell'annullamento della scheda). I nominativi dei candidati sono infatti già stampati sulla scheda.
Ve ne segnalo tre in particolare.
Giovedì prossimo, 22 febbraio, alle 18, incontro dal titolo "Investimenti per Bologna" a cui parteciperanno anche il Ministro Graziano Delrio e il Presidente della Regione Stefano Bonaccini
Spero abbiate l'opportunità di essere tra noi. Tanta è la passione che i militanti e gli iscritti del Partito Democratico, gli uomini e le donne del Centrosinistra, a Bologna e nel Paese, stanno mettendo nell'organizzazione di eventi, iniziative e banchetti in questi giorni. Ne sono orgoglioso. Quando bisogna sostenere i valori di libertà, democrazia e antifascismonoi siamo sempre in prima linea.



