OLEVANO ROMANO - Incendio in un'abitazione, anziano intossicato e appartamento inagibile


Ieri sera è scoppiato un incendio a in una palazzina, e sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma verso le 22 per spegnere le fiamme divampate in un appartamento al primo piano di una palazzina in via 3 Novembre n. 28. Difficili le operazioni di spegnimento dell'incendio con apprensione da parte degli abitanti del centro storico del paese. Divampate in una abitazione di difficile accesso ai mezzi pesanti, per spegnere l'incendio i pompieri, con l'ausilio dei Carabinieri della stazione di Olevano Romano, sono dovuti intervenire con gli estintori, non potendo utilizzare il mezzo della squadra dei vigili del fuoco.
Al termine dell'intervento l'appartamento è stato interdetto. Il proprietario, 85 anni, leggermente intossicato, è stato portato in ospedale. Il rogo, dai primi accertamenti, sarebbe scaturito dal malfunzionamento di un tubo di una bombola di gas.
I carabinieri, con gli estintori, hanno bussato porta per porta nel condominio per assicurarsi che non ci fosse nessuno negli appartamenti. Una volta spente le fiamme, tutti hanno fatto rientro nelle proprie abitazioni.

Subscribe to receive free email updates: