CARSOLI - Furto notturno al supermercato Emmepiù, scassinata la cassaforte e tranciati tutti i collegamenti


 
I ladri hanno fatto visita durante la notte al supermercato Emmepiù al km 69 della Tiburtina Valeria, alle porte del centro abitato.
Dalla ricostruzione dei fatti, il furto sarebbe stato effettuato da ladri ben organizzati, che si sarebbero introdotti all’interno del supermercato salendo sul tetto dove hanno aperto un varco.
Una volta dentro hanno provveduto a disattivare gli strumentio di sicurezza, per poter agire così indisturbati.
I malviventi hanno aperto tutte le casse del supermercato, ma la parte ingente del bottino in contanti è stato portato via dalla cassaforte centrale che è stata aperta grazie a sofisticate attrezzature da scasso. Nella cassaforte centrale erano custoditi tutti gli incassi di sabato scorso, che stamattina dovevano essere poi prelevati per i versamenti. Del fatto si è accorto il personale dipendente che all’apertura ha subito notato l’irruzione e i danni. Sul posto si sono portati immediatamente i Carabinieri di Carsoli, i quali stanno svolgendo le indagini e le prime ricognizioni di rito. Ora dovranno essere acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza del Supermercato ma anche di strutture adiacenti, mirate a verificare qualche indizio nei movimenti e nell’azione messa in atto. Da una prima ipotesi sembra che i ladri abbiano operato con tutta calma avendo il tempo di caricare i contanti su qualche automezzo.

Subscribe to receive free email updates: