Spiacevole sorpresa per coloro che si sono recati questa mattina alla Casa della salute di Sasso Marconi per esami, visite o medicazioni.
Ad accoglierli non c'erano gli operatori, ma un cartello fissato alla porta d'ingresso con cui si informava che, per l'impossibilità degli operatori di raggiungere la sede a causa del maltempo, il servizio era sospeso per l'intera giornata.
A preoccuparsi della spiacevole novità, il consigliere comunale Pietro Fortuzzi che ha informato celermente gli organismi organizzativi e politici del Comune affinchè si desse la più ampia informazione della chiusura ed evitare così, nel limite del possibile, che chi già sofferente perchè ammalato, non intraprendesse un difficile trasferimento per raggiungere la Casa della Salute. La speranza che domani l'andamento atmosferico sia più clemente e non si ripetano in blocchi autostradali all'origine delle difficoltà nella viabilità locale. Merita essere sottolineato che la viabilità comunale e provinciale è perfettamente agibile.