VALLE ANIENE - Domani seconda maxiudienza ai manifestanti che bloccarono la A24 contro i tagli all'Angelucci


 

Domani si terrà l'ottava udienza del processo che vede alla sbarra 62 manifestanti delle centinaia che bloccarono l'autostrada A24 per difendere l'ospedale Angelucci dai tagli dissennati operati dalla Regione Lazio.
Quella che si svolgerà domani alle 10 è la seconda maxiudienza delle due fissate dal giudice lo scorso 8 gennaio per tentare di chiudere il processo prima che sopravvenga la prescrizione ormai imminente.
Si dovrebbe quindi entrare nel vivo del dibattimento dopo che i testimoni che gli imputati hanno ritenuto opportuno finiranno di essere ascoltati in modo da far luce sulla dinamica della vicenda.
Alla sbarra sono finiti oltre a normali cittadini, anche molti sindaci di alcuni comuni della Valle dell'Aniene, in carica al momento dell'evento.
Strada dei Parchi che si è costituita parte civile caldeggia una condanna dato che i suoi avvocati hanno già manifestato l'intenzione di voler chiedere un risarcimento agli imputati, ma nella precedente udienza i suoi legali hanno evitato di presentarsi in aula.

Subscribe to receive free email updates: