AUTOSTRADA A24 - Pasqua funesta per gli automobilisti tra incidenti, code e disagi


Festività pasquali non proprio tranquille per chi ha deciso di viaggiare in autostrada per spostarsi dal Lazio in Abruzzo o viceversa.
Proprio nel giorno di Pasqua infatti, un rogo si è sviluppato in una galleria intorno a mezzogiorno, e ha visto coinvolta un’autovettura.
L'incidente è avvenuto nel tratto di autostrada in direzione L'Aquila, compreso tra i caselli di Vicovaro–Mandela e Carsoli-Oricola, precisamente all’interno della galleria Roviano.
L’incendio, ha provocato la chiusura del tratto in questione con formazione di code tra il chilometro 40 e il chilometro 43.
Nella giornata di pasquetta invece, lunghe code si sono formate al casello dell'uscita di Tivoli, guastando la festa a molti automobilisti che erano in viaggio per la classica gita fuori porta.
Complice del disagio anche l'inconveniente che si è verificato all’uscita di Castel Madama, dove lo sportello automatico si è bloccato.
Traffico in tilt sia verso Roma, ma ancora peggio la situazione era per chi provenisse dalla capitale.
Infine, un incidente si è verificato in serata sulla A24 al Km. 50, 5 tra Tagliacozzo e Carsoli bloccando il traffico del rientro facendo formare una coda chilometrica.

Subscribe to receive free email updates: