Ciao Valentino
A nome dell’Amministrazione Comunale e dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese, dei dipendenti e mio personale, vorrei, innanzitutto, rivolgere alla compagna Elisabetta, al figliolo Alessandro, alla sorella Valeria ed a tutti i familiari, i più affettuosi sentimenti di solidarietà e di vicinanza per la tragica ed improvvisa scomparsa del carissimo Valentino.
La terribile notizia del tragico incidente ha gettato tutti noi ed in particolare i colleghi di lavoro del nostro Comune, nel dolore più profondo. Smarrimento ed incredulità, sono stati i primi sentimenti. Anche rabbia per tanta ingiustizia.
Valentino, un uomo gentile, buono d’animo, sempre disponibile ad ogni ora e bravo, pieno di umanità, preparato, all’avanguardia per le conoscenze tecniche.
Un professionista competente che amava il suo lavoro e che, purtroppo, è mancato proprio nel compimento del proprio lavoro.
Stimato dai colleghi e dagli amministratori e, soprattutto, stimato da quanti, cittadini ed associazioni, lo hanno conosciuto per la serietà, l’impegno e la responsabilità che hanno caratterizzato i tanti anni di lavoro in Comune a Marzabotto.
Ci mancherai. Non ti dimenticheremo.
Speriamo che il tempo possa alleviare il dolore dei propri cari con la consapevolezza che tanti gli hanno voluto bene.
Il Sindaco
Romano Franchi