Ha inviato alla Procura di Agrigento un esposto-autodenuncia in relazione all'eventuale apertura di un'inchiesta per sequestro di persona
L'autodenuncia del consigliere regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, Michele Facci, è stata formalizzata alla caserma dei Carabinieri di Alto Reno Terme con la finalità di affiancare e sostenere il Ministro dell'Interno Matteo Salvini in un momento particolarmente delicato .
"Se indagate Salvini, indagate tutti i 5.698.687suoi elettori! A partire da me," ha scritto su Facebook, mostrando copia del verbale.
Tre pagine indirizzate alla Procura di Agrigento in relazione all'eventuale apertura di un'inchiesta per sequestro di persona e arresto illegale dei migranti a bordo della Nave Diciotti, ormeggiata a Catania.
Un braccio di ferro che dura da ormai tre giorni. Il Ministro dell'Interno Salvini ha bloccato lo sbarco sul territorio italiano degli oltre 100 migranti. Ieri sono stati fatti scendere 27 minori e 16 nelle ultime ore per emergenza sanitaria.
Due giorni fa invece, tre avvocati bolognesi hanno preparato un esposto contro Salvini da inviare alla Procura di Catania.
