Il comune di Sasso Marconi si video sorveglia.

Si doterà di telecamere per il contrasto dell’abbandono illecito di rifiuti.

Marco informa:

Per contrastare l’abbandono illecito di rifiuti, l'amministrazione comunale di Sasso Marconi si propone di utilizzare telecamere di sorveglianza.
A tal fine ha deliberato l'acquisto di una telecamera ND2 Hybrid da installare su pali dell'illuminazione pubblica con funzionamento notturno a 220V e a batteria long life durante la fase diurna e di una telecamera ND2 Solar dotata di pannello solare per il funzionamento diurno e batteria long life per il periodo notturno. Il sistema è dotato di standard router 3G per la trasmissione dei dati. Inoltre di ND2 Recorder e Player per la decriptazione, creazione del video, storage degli eventi, visualizzazione dei fotogrammi/video e gestione degli eventi, entrambi i software verranno installati su pc di proprietà dell'Ente. La fornitura comprende la prima installazione presso i luoghi individuati dall'Ente ed i corsi di formazione del personale incaricato dall'Amministrazione.

Oltre alle Sim dati 20GB denattate necessarie alla trasmissione telematica dei dati, nella fornitura richiede il servizio opzionale di spostamento delle telecamere come da indicazioni dal Comune: 6 interventi in 1 anno con cadenza bimestrale per un totale di n. 36 ore per entrambe le telecamere, inoltre l’Ente si riserva la facoltà di richiedere ulteriori spostamenti delle telecamere con l’applicazione del medesimo costo unitario proposto per i 6 interventi.


Subscribe to receive free email updates: