Il residente cerca di affrontare le fiamme, ma rimane intossicato.
![]() |
| Foto da web |
Vigili del fuoco all'opera ieri sera a Castel d'Aiano per domare le fiamme partite dal seminterrato di un appartamento. All'origine dell'incendio pare vi sia un cortocircuito. A chiamare il 115, un 53enne, che ha cercato di spegnere le fiamme ma è rimasto leggermente intossicato. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale di Alto Reno Terme per le verifiche e le cure del caso. I Vigili del Fuoco hanno dichiarato inagibili i locali dell'appartamento e stanno verificando la causa dell'incendio.
