E' nato a Sasso Marconi un 'comitato civico a sostegno della candidatura a sindaco per centro sinistra di Roberto Parmeggiani'

Promotori, Marco Torrini, segretario della Consulta di Capoluogo e Stefano Raimondi, consigliere comunale indipendente, entrambi usciti recentemente da Sasso Libera


In un comunicato dal titolo 'Un nuovo inizio per il bene di Sasso Marconi', si legge:

Nasce un comitato civico cittadino denominato “ UNITI per SASSO MARCONI” . Scopo della nuova formazione è quello di continuare un percorso di collaborazione con la coalizione di Centro Sinistra”. 

Inoltre: “UNITI per SASSO MARCONI” si propone di redigere in collaborazione al candidato sindaco di Centro Sinistra ROBERTO PARMEGGIANI un programma che sia condiviso, in cui “UNITI per SASSO MARCONI” darà il suo contributo civico.

Già molte persone coinvolgendo famiglie ed amici hanno accettato di partecipare con entusiasmo a questo nuovo progetto. Ci aspettiamo di avere ulteriori adesioni da persone che si sono mostrate interessate. Non dobbiamo avere paura di esporre le nostre proposte e le nostre idee se il fine è il bene di Sasso Marconi”.

Subscribe to receive free email updates: