Incidedente mortale sulla nuova Porrettana a Pontecchio


Un bambino di 7 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto oggi, intorno alle 12 ,al chilometro 5 della nuova Porrettana a Pontecchio di Sasso Marconi.

Il piccolo viaggiava con il padre in direzione Sasso Marconi quando l'auto ha urtato violentemente contro un furgoncino fermo in sosta a lato della statale di servizio a un gruppo di operai impegnati nella manutenzione della Porrettana.

Sul posto è giunta l'autoambulanza della Pubblica di Sasso Marconi, l'elisoccorso, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Sasso Marconi. Il padre è uscito dal veicolo da solo e ha aiutato, anche se sanguinante in più parti del corpo, a liberare il figlioletto dalle lamiere. Le condizioni del bambino sono subito apparse disperate. E' stato trasferito con il padre al Maggiore di Bologna, ma nella sua ripresa nessuno sperava.

La statale è stata a lungo chiusa e gli automobilisti hanno scelto il rientro sulla vecchia Porrettana per superare il blocco dovuto all'incidente.

I rilievi per risalire all'esatta dinamica dell'accaduto e per l'identificazione degli incidentati sono stati effettuati dagli agenti della Polizia municipale.



Subscribe to receive free email updates: