Atto vandalico ad danni della bacheca del PD a Pontecchio Marconi.

Carlo Sinigaglia: “ Non ci faremo intimidire”


Vandali all'opera la notte scorsa per danneggiare la bacheca del PD a Pontecchio Marconi. Ignoti hanno dato fuoco alla struttura che regge la vetrinetta dove vengono esposti comunicati e manifesti relativi alla attività del partito di maggioranza di Sasso Marconi.

Profondamente sdegnati i militanti del partito, che hanno visto il gesto come uno spregio verso la loro formazione politica e l'attività amministrativa fin qui attuata.

Indignato ovviamente anche il segretario dell'Unione Comunale Pd, Carlo Sinigaglia (nella foto)  , che ha emesso il seguente comunicato: “Questa notte un ignoto vigliacco ha distrutto e incendiato la bacheca di nostra proprietà, posizionata a Pontecchio Marconi.
Nelle ultime settimane in tutta la provincia sono sempre più frequenti gli atti vandalici e intimidatori nei confronti del nostro partito. Questa notte hanno fatto un atto vigliacco, stupido e pericoloso. L'incendio si poteva propagare all'edificio vicino. Noi militanti Pd non ci lasciamo spaventare. Proseguiremo il nostro impegno e la nostra azione contro il clima e il linguaggio di odio e di violenza che sempre più viene alimentato in questo Paese”.
Il segretario ha concluso precisando di avere già sporto denuncia dell'accaduto ai Carabinieri di Sasso Marconi. 



 

Subscribe to receive free email updates: