Si sta ricomponendo il puzzle amministrativo dopo le comunali dello scorso maggio.
Novità e riconferme.
Fra le riconferme quella di Morris Battistini ( nella foto), del gruppo consiliare marzabottese Uniti per Cambiare Marzabotto, rinominato presidente della commissione consiliare 'Governo del Territorio' a Marzabotto.
Battistini ha commentato la riconferma sottolineando di essere particolarmente onorato per la nomina a presidente di una delle commissioni più importanti per l'amministrazione di Marzabotto. “ Una riconferma che mi rende orgoglioso del lavoro svolto in questi 5 anni, in cui ho cercato di condurla con estrema attenzione, oggettività e serietà . Metterò a disposizione dei nuovi componenti la mia esperienza portando tutte le istanze che mi verranno sottoposte dalla cittadinanza”.
Novità invece, la nomina di Achille Chillari ( nella foto), del gruppo consiliare Dimmi di Sasso Marconi, alla carica di vicepresidente dell'Unione 'Reno-Lavino-Samoggia'. Il neo eletto ha informato inoltre che nell'Unione è stato creato il nuovo gruppo consiliare tra liste civiche chiamato, 'Civicamente Samoggia. Dimmi per Sasso Marconi'. “ Questa nomina, “ ha detto il neo vicepresidente, “ mi incita ulteriormente a lavorare nei prossimi cinque anni a favore dei comuni amministrati”.
Massimo Bosso, sindaco di Casalecchio di Reno, è presidente dell'Unione e Chiara Casoni presidente del Consiglio.
Il sindaco di Sasso Marconi, Roberto Parmeggiani ha avuto la delega per Ask Sociale .