Auto a ruote all'aria a Pian di Venola.

Singolare incidente, questa mattina, intorno alle 9.15, a Pian di Venola di Marzabotto. Una vettura, alle cui guida vi era un 45enne di Sasso Marconi, è uscita di strada finendo a ruote all'aria nel campo all'inizio del caseggiato nel lato Vergato e creando molta apprensione fra i residenti della frazione e gli altri automobilisti in transito che hanno immediatamente allertato i soccorsi. 
Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre il ferito dalla vettura incidentata, i Carabinieri di Gaggio Montano che hanno regolato il traffico a senso unico alternato, la Polizia Locale Marzabotto-Vergato-Castel d'Aiano per i rilievi e l'elisoccorso del 118 poichè lo stato dell'incidente aveva fatto presumere conseguenze gravi per l'automobilista alla guida dell'autovettura uscita di strada. 
Fortunatamente il tutto si è limitato a un controllo approfondito da parte dei medici giunti in soccorso che hanno potuto riscontrare la lievità dei danni fisici per il 45.enne.
Inspiegabile al momento le cause della disastrosa uscita di strada, anche perchè pare appurato che nessuna altra auto abbia avuto un ruolo nell'accaduto. La spiegazione potrà venere dalla indagini in cui è impegnata la Polizia locale. 



 

Subscribe to receive free email updates: