Marzabotto. Morris Battistini sarà candidato alle prossime regionali

Dopo la nomina di coordinatore dei giovani FI ringrazia colleghi e avversari politici senza i quali, egli dice, non sarebbe potuto arrivare e tali traguardi. 

Morris Battistini ( nella foto)  è il nuovo coordinatore provinciale 'giovani' di Forza Italia, è stato designato referente del suo distretto, ovviamente per FI e sarà candidato alle regionali del prossimo gennaio, nelle fila di FI . Le tre novità gratificano in pieno il forzista di Marzabotto, capogruppo consiliare di minoranza nel suo comune, che sventola con orgoglio la lettera di nomina a coordinatore provinciale con la firma di Berlusconi e non nasconde la sua più totale soddisfazione rimarcandola con un comunicato :

"SODDISFATTO! Solo, semplicemente soddisfatto! Mi dicevano: 'NON VALI NIENTE', 'NON FARAI MAI STRADA', 'NON TI RICONOSCERANNO MAI COME RIFERIMENTO DI QUALCOSA O DI QUALCUNO', 'TI FARANNO FUORI DALLA POLITICA PRIMA CHE TU TE NE ACCORGA'....
Bene, oggi mi assegnano questo incarico e penso che non ci sia soddisfazione più grande di ricevere un riconoscimento di tale livello firmato direttamente dal Presidente Silvio Berlusconi!

Mi impegnerò in tutti gli oltre 50 comuni di Bologna in nome per conto di un partito che sin dalla mia scesa in politica mi ha rappresentato da subito, in nome e per conto di quegli ideali che solo Forza Italia ha come partito di Centrodestra.
Ringrazio Marco Bestetti, coordinatore nazionale, per la fiducia che fin da subito ha riposto in me.
Ringrazio gli amici, i colleghi di partito, i miei onorevoli e senatori, gli ex insegnanti e colleghi (oggi in altri partiti) e soprattutto ringrazio i miei avversari, in particolare modo quelli di MARZABOTTO, perché senza di loro forse oggi non sarei ciò che sono!


Subscribe to receive free email updates: