Chiuso il ristorante del distributore ed evacuati due condomini. All'opera diverse squadre del Vigili del Fuoco.
Alle 17 circa i Vigili del Fuoco sono intervenuti con diverse squadre e con il Nucleo Nucleare Batteriologico Chimico e Radiologico ( NBCR ) per una perdita di gas GPL da una valvola di una cisterna-deposito della stazione di carburanti sulla Porrettana a Casalecchio.
I caschi rossi hanno messo in sicurezza lo scenario, bonificato la zona dal gas che fuoriusciva in forma liquida e hanno assistito i tecnici della manutenzione dell'impianto che hanno chiuso la perdita impedendo così che il gas continuasse a fuoriuscire all'esterno.
Si è reso necessario interdire l'accesso al distributore, ad un ristorante lì nei pressi, ed evacuare due condomini vicini (in via precauzionale). L'intervento si è chiuso poco dopo le 21.
