Il treno investe un giovani sui binari a Pian di Venola.


Sospeso questa mattina alle 10.40 il traffico dei treni a Pian di Venola di Marzabotto per l’investimento sui binari del 28enne Gianmarco, figlio dell'assessore del Comune di Marzabotto, Simona Benassi. 
Il ragazzo è stato urtato dal treno mentre attraversava i binari al passaggio a livello di Via Togliatti, nel tentativo di evitare l'investimento del cane sfuggito al suo controllo. Sul posto, oltre le Forze dell'Ordine, sono intervenuti l'elisoccorso del Maggiore, la Pubblica Assistenza di Vado, il 118 con l'auto medica di Pian di Setta e i Vigili del Fuoco di Vergato.

Dopo tutti gli accertamenti da parte della Polfer di Porretta e le operazioni mediche, il ragazzo è stato trasferito in condizioni critiche al Maggiore con l'autoambulanza della Pubblica di Vado, accompagnato dal medico del 118. Si rileva un forte trauma cranico. 

Il traffico ferroviario ha potuto essere ripristinato alle 12 circa con inevitabili ripercussioni sui tempi di percorrenza. 

Molti i messaggi di solidarietà  all'assessore Benassi, fra cui quello del capogruppo consiliare di centro destra, Morris Battistini. 

 

Subscribe to receive free email updates: