VICOVARO - OdS protesta per la situazione di degrado della stazione di Mandela e la nomina dell'Assessore al bilancio

"finalmente dopo tre anni di "denunce pubbliche" la frazione di san cosimato è stata "pulita". che l'arrivo del nuovo sindaco, già candidato con il centrodestra, opssss scusate, del nuovo assessore al bilancio abbia portato "aria nuova" nel comune di vicovaro? 
certo che per rianimare un'amministrazione comunale che ad oggi ha fatto poco e male, che si e' dimostrata priva di idee e inadatta a governare ce ne vuole. sono talmente in difficoltà che sono stati "costretti" a prendere del "personale dalla concorrenza", dal centrodestra, facendo tutti quanti una pessima figura.
vedremo se le cose stanno cambiando, infatti questi interventi dovrebbero essere la regola e non l'eccezione. il paese e le sue frazioni vanno tenute pulite quotidianamente e non una volta ogni tanto. nel frattempo continuiamo a segnalare la vergognosa situazione del parcheggio della stazione di mandela e zone vicine, "la porta di vicovaro", che sono diventate "una discarica" a cielo aperto. concludendo, ricordiamo che l'unico deterrente contro l'abbandono dei rifiuti è il controllo del territorio e campagne mirate, tutto il resto sono chiacchiere. quindi se si vuol combattere seriamente questo fenomeno ci vuole innanzitutto la videosorveglianza" Così Vicovaro Officina della Sinistra per l'alternativa al Pd ha scritto in una nota.

Subscribe to receive free email updates: