SUBIACO - Isola ecologica, IpS: Berteletti e Rocchi premonitori di sciagure


 
Insieme per Subiaco replica alle affermazioni di Aurigemma, ed ai Consiglieri comunali Berteletti e Rocchi, che nei giorni scorsi invitavano il sindaco Pelliccia ad attivarsi per non perdere il finanziamento provinciale per la realizzazione dell'isola ecologica:
"Ad oggi il Comune di Subiaco non ha ricevuto alcuna comunicazione da parte dell'ex Provincia di Roma di Definanziamento del contributo, pari a 248.000C, essendo in costante contatto con gli uffici della Città Metropolitana per il monitoraggio dell'avanzarnento dell'opera. 
Ma incredibilmente ci hanno pensato i Consiglieri Comunali Rocchi e Berteletti, ad annunciare, come premonitori di sciagure, l'imminente definanziarnento dell'isola ecologica, questo non solo attraverso un cornunicato stampa dell'ormai consueto Consigliere Regionale di Forza Italia Aurigernma rna anche attraverso un'istanza del Consigliere Metropolitano Cacciotti che chiede alla Sindaca Raggi come intende procedere in merito al finanziamento, paventandone una possibile revoca. 
Avete capito bene: consiglieri comunali che si muovono con l'intento di poter generare il definanziamento di un'opera importante per il proprio Comune solo per danneggiare l'immagine dell'Amministrazione. 
Ammesso che ci siano ipotesi di definanziamento un consigliere cornunale, aldilà del proprio colore politico, dovrebbe attivarsi per il suo mantenimento, lavorando per il bene della Comunità. Invece a Subiaco avviene il contrario, 
Subiaco e i suoi cittadini sono messi in secondo piano rispetto alle beghe politiche. Vogliarno rassicurare i Cittadini sul fatto che l'isola ecologica verrà realizzata e soprattutto che il finanziamento non andrà perduto. 
I Consiglieri comunali Berteletti e Rocchi, che tanto professano di lavorare nell'interesse di tutti i Cittadini, disattendono sistematicamente quanto dichiarano ogni qualvolta sentono odore di Campagna Elettorale, e dato che sono sempre impegnati nella ricerca del consenso, è chiaro ormai che l'interesse per Subiaco sia pari a zero".

Subscribe to receive free email updates: