VICOVARO - Paese nel più totale degrado, attacca Officina della Sinistra

Officina della Sinistra denuncia le condizioni in cui versa Vicovaro, immersa nel più totale degrado, attacca l'organizzazione politica:
"DEGRADO. ... Verrebbe da dire VERGOGNOSO ma non daremmo la giusta definizione, SCANDALOSO è l'epiteto più appropriato!!!!
Si può ridurre un paese a "vocazione turistica" in queste condizioni????? Cartacce, erbacce, immondizia, sporcizia. Sembra di stare in una delle periferie indiane o di un'altra realtà del terzo mondo
Eppure gli amministratori dicono di amare Vicovaro... e meno male altrimenti cosa sarebbe successo????
Tutto questo non è che la radiografia di un'amministrazione incapace di governare perché non riesce neanche ad intervenire su problematiche spicciole come la pulizia del paese, la manutenzione del manto stradale che è pieno di buche e rattoppi pericolosi per la viabilità e per i pedoni, figuriamoci su questioni più complicate. l' antifona è sempre la stessa : mancanza di fondi!
Perché allora i pochi finanziamenti si spendono tutti in opere ludiche non ultimi i campetti di recente fattura, invece di intervenire sulle cose essenziali e urgenti, facendo anche lavorare qualcuno del paese??????.
sindaco noi siamo convinti che vicovaro meriti di meglio... un'amministrazione più responsabile e competente per cominciare.. che tenga conto dei reali bisogni della collettività a cominciare dalla pulizia e il decoro del paese".

Subscribe to receive free email updates: